Formazione

Zenzero Comunicazione mette da sempre la formazione al primo posto, sia per quanto riguarda l’aggiornamento del suo team che per attività rivolte a clienti e ad aziende volenterose di crescere e di stare al passo con i cambiamenti del web.

ZenzeroLab
Zenzero Lab Il progetto di formazione ZenzeroLab nasce nel 2008 per diffondere la cultura dell’innovazione e stimolare le aziende ad aprire le braccia alle opportunità date dallo sviluppo di internet e di tutto ciò che riguarda il mondo del web.

I nostri seminari non sono solo teorici: la parte pratica è sempre presente ai nostri eventi e la platea dei partecipanti è coinvolta nello svolgersi della formazione.

In oltre 7 anni sono stati organizzati più di 100 eventi che hanno registrato oltre 2000 presenze. Scopri come partecipare e quando si terranno le prossime serata formative!
WebShow by Zenzero Comunicazione
Web Show Il WebShow di Zenzero comunicazione è un convegno annuale, organizzato per raccontare tutte le novità e il meglio del web alle aziende che amano aggiornarsi e stare al passo coi tempi.

Si tratta di un evento dove focus, approfondimenti e aggiornamenti si mescolano a case-history, teoria e molta pratica per comprendere al meglio il mondo della rete in eterna crescita e modifica.
Esperti del settore, di ottima reputazione nazionale e internazionale, saranno docenti speciali per una giornata da non perdere. Scopri di più sul nostro WebShow
E-commerce Lab
e-commerce Lab Una serie di convegni di formazione qualificata, realizzati appositamente sul tema delle vendite online: ecco cos’è E-commerce Lab!
Vendere online richiede lo studio di un modello di business integrato ed efficace, che sappia centrare il giusto obiettivo nel modo migliore possibile.
Per questo motivo realizziamo eventi formativi a 360° sulle piattaforme di e-commerce, sulle strategie di marketing applicato alle vendite online, tenendo presenti sia il valore della teoria che la grande esigenza di casi pratici e di case-history con le quali confrontarsi.

Sei un imprenditore che vuole sapere di più sull’e-commerce o un neolaureato che vuole formarsi maggiormente in questo campo? Scopri di più su E-commerce Lab

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.