Web Show sulle novità dei social network e sul web mobile

24 Comments

web_show

Nel 2014 gli accessi a internet da cellulare supereranno quelli dal computer. E già oggi, 12 milioni di italiani navigano in rete attraverso gli smartphone, un numero che si moltiplicherà per raggiungere i due terzi della popolazione mondiale nel 2015. Per non parlare delle potenzialità dei social network, che permettono di entrare in contatto con milioni di utenti in tutto il mondo. Una vera rivoluzione per il mondo del marketing aziendale, che ha investito tutti i settori, dal giornalismo alla produzione alimentare, dalla sanità allo shopping online.

Per approfondire queste tematiche così importanti, Zenzero Comunicazione ha deciso di organizzare un convegno dal titolo “Web Show: il futuro tra Social e Mobile. Best practices dalle aziende che innovano”. L’evento si terrà mercoledì 16 novembre 2011, dalle ore 14 alle 18,30, presso l’hotel San Marco di Pontetaro.

Saranno presenti i manager delle aziende che hanno già intrapreso la strada del social marketing e gli esperti del settore, che parleranno delle novità e delle opportunità del socia marketing attraverso l’uso dei social network e delle applicazioni mobile. Ecco i relatori invitati al web show:
–    William Brecher e Massimiliano Bagnara metteranno in luce l’esperienza di Sinclair Pharma e riveleranno le nuove strategie di business con le App per iPad
–    Cesarino Morellato, di ritorno dall’International Digital Content Summit 2011 svoltosi a Tapei, parlerà proprio delle tecniche di digital business in Oriente
–    Barbara Grisoli e Antonio Borri, rispettivamente direttore amministrativo del Poliambulatorio Dalla Rosa Prati e Managing Director di Zenzero Comunicazione, metteranno al centro dell’intervento il progetto Click Salute!, che consiste nel blog del Poliambulatorio e nella gestione dei social network capaci di creare una vera e propria community di oltre 3000 utenti.
–    Giorgio Taverniti, manager di Forum GT, darà consigli pratici per migliorare i progetti di mobile marketing

“Le applicazioni mobile e Facebook saranno sempre più determinanti sul mercato”, spiega Antonio Borri. “Sono infatti strumenti di comunicazione molto interessanti, che vanno utilizzati con metodo. Proprio per questo abbiamo organizzato questo convegno, per dare voce alle aziende che hanno già operato in questo settore e che possono esporre per tutti i risultati che sono riusciti a ottenere, rendendosi utili per i partecipanti”.

L’evento terminerà con una tavola rotonda e con un gustoso aperitivo alle ore 18,30.

Per maggiori informazioni, visitate il sito del Web Show oppure chiamate il numero di telefono 0521 969489 per confermare la vostra partecipazione.


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4