Wednesday, 26 September 2018

-1 un giorno ad un appuntamento molto atteso: il “Web Show: Advanced Social Strategies” presso l’Hotel San Marco di Pontetaro – Pr

37 Comments

Vi siete mai chiesti qual è la reputazione della vostra azienda on line? Oppure, avete mai partecipato ad un contest sul Web? Sapevate che Facebook è una delle più importanti fonti di reddito per le aziende che decidono di puntare sui social?

Di questo e di molto altro si parlerà, mercoledì 21 novembre, a partire dalle ore 14, presso la prestigiosa location dell’Hotel San Marco di Pontetaro – Pr, durante il “Web Show: Advanced Social Strategies”, appuntamento imperdibile per i clienti di Zenzero Comunicazione e per gli appassionati delle ultime novità sul Web.

Siete curiosi? Volete saperne di Più? Allora leggete qui!

Con Silvia Mantovan (SEO Manager di  Zenzero Comunicazione) e Francesca Dall’Asta (Business Manager di Promoservice Parma) si parlerà del mix vincente che intercorre tra concorsi on line e social media, di come ottenere links spontanei, sempre con un occhio attento agli aspetti legali.

Con Fabrizio Fichera (Direzione Marchio di Pomì – Consorzio Casalasco del Pomodoro) e Maria Cristina Cavazzini (Web Project Manager di Zenzero Comunicazione) si approfondiranno meglio le diverse modalità di come aumentare la propria Brand Awareness e fidelizzare i clienti, portando l’esempio del case history di successo del contest “Pomì d’autore”.

Con Cesarino Morellato (noto come DAO Daddy) si cercherà di capire quanto vale la Brand Reputation, come le recensioni positive e negative influenzano sempre di più la reputazione delle aziende sul web.

Con Giuliano Filippi, (Senior Brand Manager di Piaceri Mediterranei), verrà illustrato il case history di successo dell’azienda Piaceri Mediterranei che ha ricevuto il premio di storia dell’anno su Facebook, in quanto è riuscita perfettamente a fare di questo social network la fonte principale di contatti.

Invece con GianBattista Mercuriali (Marketing & Communication Manager di Navigare) e con Azzurra Toracca ( Social Media Specialist di Zenzero Comunicazione), si parlerà di come la ditta Navigare è riuscita a trasformare la community dei diversi social network in reali social consumer.

Infine con Giorgio Taverniti si approfondirà la tematica riguardante l’utilizzo di video e filmati per ottenere la massima visibilità sui principali motori di ricerca.