ZenzeroLab: parliamo di E-Commerce

No Comments

E-Commerce check-up è il titolo del nuovo appuntamento di formazione promosso da Zenzero Comunicazione, nell’ambito del progetto ZenzeroLab.
Si terrà questa sera, in quel di Parma, presso il Best Western Hotel Farnese, un workshop interessante e pieno di spunti per aggiornare la propria attività e informarsi su quelle che sono le possibilità offerte dalla rete.

ZenzeroLab ecommerce-checkup-parma

Vendere e comprare online è un’azione che ormai è entrata nella quotidianità di tutti noi.
Connessioni veloci, circuiti di pagamento sempre più sicuri, la facilità di consultazione del prodotto e siti sempre più user-friendly sono ottimi propellenti per l’acquisto online.

Come muoversi all’interno del mondo dell’e-commerce?
Come rendere il nostro negozio online funzionale, accattivante e sicuro allo stesso tempo?
ZenzeroLab nasce proprio per rispondere a domande come queste in ambito e-commerce e, a seconda della sera, anche su altri argomenti che abbiano a che fare con il web e tutto il mondo che ne deriva.

A chi si rivolge ZenzeroLab?
A piccole e medie aziende che abbiamo voglia di far crescere il proprio business con l’aiuto di un mezzo così potente, e a volte sconosciuto, come la rete.

Chiunque fosse interessato al nostro programma di formazione gratuita può informarsi sul sito ufficiale di ZenzeroLab e scoprire così come inviare la propria adesione gratuita a uno o più appuntamenti in programma.

Vi aspettiamo a Parma per guidarvi sulla strada di un e-commerce vincente e di successo!


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4