Zenzero Comunicazione Golf Cup al Golf Club Matilde di Canossa, nella giornata di domenica 29 aprile

No Comments

Secondo importante appuntamento sportivo per la Zenzero Comunicazione Golf Cup: nella giornata di domenica 29 aprile si terrà la gara di golf presso il Golf Club Matilde di Canossa.

E’ la prima volta che la Zenzero Comunicazione Golf Cup si disputa nella splendida cornice del Golf Club Matilde di Canossa: immerso nel cuore delle bellissime Terre Matildiche, il Golf Club Matilde di Canossa sorge dal 1987 nella spettacolare cornice di splendidi paesaggi, circondato da terre ricche di storia e tradizioni importanti.

La gara avrà inizio a partire dalle ore 8,30, si concluderà intorno alle 19 e conta oltre 100 partecipanti: si tratterà di una gara individuale su 18 buche con la formula Medal per la prima categoria e Stableford, riservata alla seconda e terza categoria.

Al termine della competizione, ci sarà la consegna dei premi ai vincitori che per questa edizione, sono stati gentilmente offerti dai nostri affezionati clienti: Bormioli Rocco e figlio, Casali vini, Fereoli Gino e figlio, Consorzio Casalasco del Pomodoro, Terme di Tabiano, Ad personam style, Andrew’s ties.


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4