Zenzero Comunicazione goes to NYC!

No Comments

ad tech nyc

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, Zenzero Comunicazione quest’anno fa il bis e torna negli States! Entustiasti degli impulsi e delle idee ricevute nel 2012 sulle ultime realtà del web, il nostro staff si prepara ancora una volta a fare le valigie per partecipare nuovamente alla fiera ad:tech di New York. I prossimi 6 e 7 novembre, infatti, voleremo nella Grande Mela per prendere parte a quest’evento di portata internazionale.

La più importante conferenza dedicata al digital marketing offre un’importante occasione di confronto e formazione sulle più innovative strategie di mercato. Gli eventi di ad:tech sono dieci all’anno e si svolgono con cadenza quasi mensile, andando a toccare quasi ogni angolo del globo. Prima di NYC, per esempio, si sono tenute le edizioni di Londra, Melbourne, New Delhi, Singapore, San Francisco e altre ancora. Un’ottima occasione per poter offrire ai partecipanti una panoramica completa su tutte le novità emergenti da ogni parte del mondo!

A novembre sarà il nostro turno, voleremo oltreoceano per partecipare ai più esclusivi workshop, per confrontarci con la community internazionale e per formare nuove partnership. Una valida opportunità per presentare i nostri migliori risultati e per carpire idee e tecniche da sfruttare al ritorno.

Author: Zenzero Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>