Zenzero Comunicazione goes to NYC!

No Comments

ad tech nyc

Dopo l’esperienza positiva dello scorso anno, Zenzero Comunicazione quest’anno fa il bis e torna negli States! Entustiasti degli impulsi e delle idee ricevute nel 2012 sulle ultime realtà del web, il nostro staff si prepara ancora una volta a fare le valigie per partecipare nuovamente alla fiera ad:tech di New York. I prossimi 6 e 7 novembre, infatti, voleremo nella Grande Mela per prendere parte a quest’evento di portata internazionale.

La più importante conferenza dedicata al digital marketing offre un’importante occasione di confronto e formazione sulle più innovative strategie di mercato. Gli eventi di ad:tech sono dieci all’anno e si svolgono con cadenza quasi mensile, andando a toccare quasi ogni angolo del globo. Prima di NYC, per esempio, si sono tenute le edizioni di Londra, Melbourne, New Delhi, Singapore, San Francisco e altre ancora. Un’ottima occasione per poter offrire ai partecipanti una panoramica completa su tutte le novità emergenti da ogni parte del mondo!

A novembre sarà il nostro turno, voleremo oltreoceano per partecipare ai più esclusivi workshop, per confrontarci con la community internazionale e per formare nuove partnership. Una valida opportunità per presentare i nostri migliori risultati e per carpire idee e tecniche da sfruttare al ritorno.


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4