Un tocco di Zenzero Comunicazione al Social Media Strategies

No Comments

La formazione è sempre un elemento fondamentale per chi lavora in ambito di Web e Social Media Marketing. Ogni professionista, così come ogni azienda, investe ogni anno un certo budget per rimanere al passo con un mondo di lavoro che cammina a passi sempre più spediti.
Zenzero Comunicazione, che da sempre crede nel valore della crescita delle compentenze e nella condivisione di esse, sarà tra gli speaker dell’edizione 2015 del Social Media Strategies, evento formativo per gli addetti ai lavori che si terrà a Bologna il 14 e 15 Ottobre 2015.
Informarsi, ascoltare, pensare e, a propria volta, raccontare per dare a tutti qualcosa da imparare e da condividere é sicuramente una delle prerogative dell’ambiente dentro al quale lavorano e si muovono i professionisti del web marketing e dei suoi derivati, come la Social Media Strategy.

Zenzero Comunicazione al social media strategies di bologna

Per noi di Zenzero Comunicazione è un grande piacere partecipare ad un evento come quello che si svolgerà a Bologna per poter condividere con una platea, desiderosa di apprendere, la nostra esperienza nell’ambito del social media marketing e della promozione sul Web.
Sarà Valentina Pasquali a far parte della squadra composta da 43 relatori e a portare quel “tocco di zenzero” all’interno del programma della due giorni bolognese.
Essere presenti come speaker durante un evento simile è importante perché ci darà la possibilità di condividere un pezzo della strada fatta in questi 10 anni di attività.

L’intervento di Valentina sarà incentrato su Facebook ed avrà come titolo “La torre d’avorio di Facebook. Sei sicuro che la tua strategia di successo sui social network si traduca in risultati di vendita? #truestory“.
Valentina racconterà una case history interessante, sul nostro cliente Granform, per raccontare la  promozione sul social network più famoso del mondo e l’importantaza dell’individuazione del giusto obiettivo, integrarandolo al meglio con il business dell’azienda da promuovere.

Il tempo speso in formazione ha per il professionista del web lo stesso valore che i piccoli risparmi hanno per chi acquista un salvadanaio e lo vuole riempire per realizzare un sogno, sia esso semplice o complesso.

Social Media Strategies di Bologna è uno di quegli eventi che dovrebbe essere sempre sottolineato con l’evidenziatore nell’agenda di un professionista che ha voglia di crescere, imparare e dare un servizio eccellente alla propria cerchia di clienti.

Maggiori informazioni su come partecipare al Social Media Strategies di Bologna sono disponibili sul Sito Ufficiale di Social Media Strategies.

Author: Zenzero Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>