Per la prima volta, Zenzero Comunicazione al prestigioso Digital Marketing Forum

No Comments

Digital marketingPer alcune aziende, trovare il consulente giusto nel settore della comunicazione digitale può essere un’impresa ardua ed il timore di non vedere soddisfatte le proprie aspettative può rendere ancora più difficoltosa la ricerca.

Per rispondere a queste esigenze, il Digital Marketing Forum, organizzato da Richmond Italia, in programma il prossimo 1 ottobre a Milano, prevede eventi e incontri confezionati su misura per i più alti professionisti dei diversi settori del mercato, scelti in base a una rigorosa selezione dei partecipanti.

Zenzero Comunicazione, forte dell’esperienza acquisita nel settore del web marketing e della comunicazione, parteciperà a questo importante Business Event.

Le personalità coinvolte saranno di due tipi: domanda e offerta, rappresentate rispettosamente da Delegate ed Exhibitor. In che modo si incontreranno domanda e offerta? Semplice, tramite incontri one-to-one, business lunch e speed meeting. In più, si terranno workshop e conferenze sul digital marketing, perché l’aggiornamento e la formazione sono fondamentali in questo settore in costante evoluzione.

La nostra web agency sarà presente nelle vesti di Exhibitor, per incontrare i Decision Maker dei più prestigiosi brand e per presentare le sue case history di successo.


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4