Terza edizione di Zenzero & Friends: il reportage della serata

No Comments

Come da tradizione, anche quest’anno si è rinnovato uno degli appuntamenti che maggiormente ci contraddistingue: Zenzero & Friends, evento conviviale che il 7 marzo scorso ha riunito noi di Zenzero accompagnati dai nostri “friends” per una serata all’insegna dell’allegria (e della buona tavola!).

Zenzero e alcuni friends: 7 marzo 2014

Destinazione di quest’anno il ristorante “La Veranda” del Best Western Park Hotel di Piacenza, che in una location accogliente ed elegante ci ha permesso di apprezzare un’ottima cena a base di pesce servita da due camerieri davvero eccentrici – che successivamente abbiamo scoperto far parte del gruppo d’improvvisazione teatrale “Impropongo”.

Nel corso della serata non sono comunque mancate le occasioni cariche di significato, tra cui l’assegnazione di due premi ad altrettante dipendenti di Zenzero Comunicazione che si sono distinte in quest’ultimo anno.

A Letizia Capra, con la motivazione “disponibilità, precisione e professionalità in crescita per il best young employer dell’anno” è stato assegnato il premio Employee of the Year 2013, mentre a Monica Dogi è stato conferito il premio di Merito e Riconoscenza con la motivazione che è proprio lei “la responsabile amministrativa che tutti vorrebbero avere”.

La serata è poi proseguita tra brindisi ed allegria, grazie anche a un paio di cornici in legno che, girando tra i tavoli, hanno permesso agli invitati di sbizzarrirsi nelle pose più originali.

Infine, a ora tarda, è arrivato il momento di tornare a casa, ma niente paura: un pullman tutto per noi ci aspettava fuori dal ristorante per riaccompagnarci sani e salvi in quel di Parma.
Grazie a questa serata passata in compagnia abbiamo avuto l’occasione di trascorrere ore liete insieme ai nostri colleghi ed alle persone cui vogliamo bene: insomma, Zenzero & Friends anche quest’anno è stato un successo!


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4