Work in progress: stiamo già lavorando all’edizione 2013 del Web Show! Continuate a seguirci … sono in arrivo tante novità!

No Comments

Al giorno d’oggi è davvero impensabile non utilizzare il web: grazie ad Internet, infatti, è cambiata la comunicazione, tutto è più veloce, spesso le notizie arrivano prima in Rete per poi diffondersi sugli altri canali di informazione.

Negli ultimi anni abbiamo assistito ad un vero e proprio boom dell’ecommerce, il commercio elettronico, al punto che molti di noi non fanno più shopping recandosi fisicamente in negozio, ma comprano tutto in Rete, dall’abbigliamento, alle scarpe, agli accessori, per passare alla prenotazione di un volo o di una vacanza.

Ci siamo lasciati nel 2012, durante il Web show, nel quale abbiamo affrontato questi argomenti, oltre alla diffusione dei contest on line, portandovi case history di successo, abbiamo parlato dell’importanza di Facebook come strumento di marketing davvero unico, per arrivare ad affrontare il discorso della brand reputation della vostra azienda sul web.

Bene … siete pronti ad affrontare un altro anno entusiasmante con noi di Zenzero Comunicazione?
Siamo agli inizi di questo 2013 che si preannuncia già molto intenso e impegnativo: ma a noi piacciono le sfide!
Per questo segnatevi subito in agenda un appuntamento imperdibile: mercoledì 20 novembre, presso la sede prestigiosa dell’Hotel San Marco di Pontetaro (Pr), si terrà l’edizione 2013 del Web Show!


Stiamo lavorando duramente per preparare un evento davvero unico ed irripetibile: porteremo diversi case history di successo, parleremo di aziende che hanno deciso di investire sul web per fare business e di molto altro ancora.
Per saperne di più in merito, continuate a seguirci!


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4