Vuoi diventare Social Media Specialist? Ti aspettiamo il 10 aprile!

No Comments

Chi di voi non conosce Facebook o Twitter? Ormai sono argomenti di cui si sente spesso parlare sui giornali, in tv, nei bar, tra gli amici …

Se Facebook vi piace, perché non cominciate a lavorarci? Nel settore variegato della comunicazione su Internet sta crescendo in modo davvero esponenziale l’importanza e la rilevanza dei social media: aumentano, pertanto, le opportunità di lavoro per chi sa gestire la visibilità di un’azienda sui diversi social networks utilizzati in ottica di business.

E, con esse, nascono anche nuove figure professionali: avete mai sentito parlare di Social Media Specialist?

Noi di Zenzero Comunicazione, grazie all’attività degli Zenzero Lab, quest’anno abbiamo deciso di puntare la nostra attenzione sui giovani e su coloro che desiderano saperne di più su queste nuove professioni legate al web: il 10 aprile (presso il Best Western Hotel Farnese – Via Reggio 51/A – Parma, dalle ore 14.00 alle 18.00), pertanto, inizia il corso sul tema “Diventa Social Media Specialist! Facebook: trasforma la tua passione in una professione”.

Vi aiuteremo a progettare e gestire una fan page aziendale, una campagna pubblicitaria su Facebook, a usare Twitter con obiettivi di business, come costruire una strategia di presenza e visibilità aziendale sui social media servendosi proprio dei social networks.

Pertanto se volete sapere come si crea una community su Facebook, come si comunica ed interagisce con essa e tanto altro, cosa aspettate ad iscriverti al corso?

Se decidete di iscriverti entro il 31 marzo potrete accedervi a soli soli 99 € (anziché 119!).
E non finisce qui!

Partecipando a questo evento unico, potrete anche assistere al Business Forum serale sull’argomento “Responsive web Design” che si terrà lo stesso giorno, nella stessa location dalle ore 18,30!

Per saperne di più, cliccate qui!Vi aspettiamo numerosi!


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4