Torna edizione della Zenzero Comunicazione Golf Cup

No Comments

Uno degli sport in forte ascesa negli ultimi anni è il Golf: sono tantissimi infatti, uomini, donne e bambini che decidono di avvicinarsi a questa pratica sportiva davvero unica e sorprendente.

La nostra web agency, già da qualche anno, organizza gare di golf con numerosi partecipanti: siete curiosi di saperne di più?

Segnatevi in agenda questo appuntamento: domenica 14 aprile, presso la sede prestigiosa del Castello di Tolcinasco Golf & Country Club, si terrà la terza edizione della Zenzero Comunicazione Golf Cup.

La sfida si svolgerà su 18 buche con Formula Medal per i giocatori di 1° categoria e Formula Stableford per quelli di 2° e 3°.

I migliori sette giocatori della classifica lorda si sfideranno, successivamente, nello Shoot Out previsto dalla buca 4 del percorso rosso con inizio alle 15,30.

La formula di questa terza edizione prevede l’eliminazione di un concorrente al termine di ogni buca giocata: il giocatore che otterrà il peggior punteggio (lordo) alla buca giocata uscirà dallo Shoot Out.

Alla buca successiva il peggior punteggio ottenuto dai concorrenti ancora in gara prevederà l’eliminazione immediata del giocatore, e così via fino ad eleggere un vincitore.

Che dire? Vinca il migliore!


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4