Seconda edizione di Zenzero and Friends: la condivisione oltre il normale orario di lavoro

No Comments

Nella vita di ognuno di noi il lavoro occupa quasi tutta la giornata: si lavora, normalmente otto ore, ma spesso, per esigenze aziendali ci si ferma in ufficio per terminare dei lavori urgenti ed imminenti …

Ma vi siete mai chiesti: oltre al lavoro in sé per sé, quanto è importante “stare bene” con il proprio staff in ufficio?

Ebbene sì, uno dei fattori cruciali per il bene di un’azienda e dei suoi dipendenti, è certamente quello di creare legami con i propri collaboratori, stabilire un rapporto di fiducia reciproco, conoscersi anche al di là della classica “pausa-caffè” quotidiana.

Proprio per questi motivi, quest’anno ricorre la seconda edizione di un appuntamento imperdibile: la cena di “Zenzero and Friends”!

Proprio ieri sera, giovedì 28 febbraio, presso il ristorante dell’Hotel San Marco (a Pontetaro, pochi km da Parma), si è tenuta la cena con lo staff dell’azienda, ognuno accompagnato da un amico/a.

Si è trattato di un momento di importante rilevanza per tutti i dipendenti, perché ha permesso di conoscersi meglio al di fuori del consueto orario di lavoro, di condividere, davanti ad un buon bicchiere di vino, pensieri, emozioni e progetti personali.

La mission della seconda edizione della cena organizzata da Zenzero and friends è stata quella di creare una maggiore coesione tra i dipendenti, di approfondire meglio la conosocenza del gruppo per arrivare a creare un team forte e legato!

Author: Zenzero Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>