Ripartono gli Zenzero Lab: la Gazzetta di Parma dedica un articolo all’evento del 5 marzo sulle potenzialità del mercato Usa

No Comments

Avete letto sulla Gazzetta di Parma di ieri, mercoledì 13 marzo, un articolo riguardante la nostra web agency?

Siete curiosi di sapere di cosa si tratta?

L’articolo, inserito all’interno della sezione Economia della Gazzetta di Parma, ha riguardato l’evento che si è tenuto martedì 5 marzo 2013, presso la sede del Best Western Hotel Farnese (in Via Reggio 51/A, a Parma) sul tema“ Come acquistare un passaporto americano! I passi necessari per entrare nel mercato americano e crescere con successo”.

Il convegno, unico e straordinario nel suo genere, è stata un’occasione importante per capire quali sono le reali opportunità offerte e con quali strumenti è possibile farsi conoscere in America e fidelizzare il consumatore.

Grazie alla presenza di due importanti conoscitori del mercato americano come Mario G. Messina, Presidente e Chief Creative Officer di MgM Gold Communications-  New York, marketing specialist e Paolo Smafora, Owner Zadi International, società proprietaria del marchio Andrew’s Ties, entrambi attivi in Usa, è stato possibile carpire i segreti del loro successo oltreoceano.

Che dire? Per noi è stato un trionfo e un momento di approfondimento davvero straordinario!

Author: Zenzero Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>