Online la nuova versione del Blog di Zenzero Comunicazione

No Comments

Il nostro blog è tornato alla vita da pochi giorni e già ce ne stiamo innamorando.
Il blog di Zenzero Comunicazione ha ora una vesta grafica nuova, molto curata e capace di mettere a proprio agio il lettore, quasi volessimo invitarlo nella nostra casa virtuale per festeggiare con noi #10YearsWithUs, il decimo compleanno di Zenzero Comunicazione che si accinge ad arrivare.

Un traguardo così importante, conquistato passo dopo passo, mettendosi in gioco personalmente e professionalmente, creando un’agenzia capace di curare il rapporto col cliente e aiutarlo a raggiungere i suoi obiettivi di crescita e visibilità in rete.
Il nuovo aspetto del blog di Zenzero Comunicazione vuole essere un primo regalo, per noi, per festeggiarci e festeggiare con voi.
Il cambiamento era più che dovuto, dati i passi da gigante fatti dal web e la necessità di dare a chi ci legge un ambiente visivo attuale ed aggiornato.
Blog rinnovato per Zenzero Comunicazione

Le sezioni tematiche del nuovo blog si dividono in 4 aree di interesse, tutte fondamentali per chi ha o vuole promuovere un’attività in rete.
E-commerce sarà il “capitolo” dedicato al mondo degli shop online e delle varie tecniche di marketing affini a quel mondo.
La sezione Search & Webmarketing curerà aspetti più generali relativi alle strategie da adottare in rete.
Mobile Web sarà una parte del blog più che utile per raccontare la strada intrapresa nello sviluppo e nell’utilizzo di tutto ciò che rientra nell’utilizzo di internet in movimento, tendenza in costante crescita mese dopo mese.
Last but not least, parleremo anche di Social Network, del loro evolversi di come poter utilizzare i canali social al meglio per la crescita di un’attività imprenditoriale.


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4