Zenzero Comunicazione ha realizzato la nuova campagna per le malattie rare voluta da Chiesi Farmaceutici

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Campagna malattie rare - Zenzero Comunicazione

In occasione della IV Giornata delle Malattie Rare, organizzata in tutta Europa il 28 febbraio 2011, Chiesi Farmaceutici ha deciso di proporre una campagna informativa per sensibilizzare la città di Parma riguardo il problema di queste gravi patologie, che ancora oggi colpiscono centinaia di persone in Italia. Realizzata da Zenzero Comunicazione, la campagna ha avuto inizio il 14 febbraio: attraverso affissioni e materiali informativi reperibili presso le farmacie, le parafarmacie, gli studi medici e i poliambulatori, è stato possibile dare maggiore visibilità all’evento e coinvolgere l’opinione pubblica della città.

Nato a Parma nel 1935 come piccolo laboratorio di provincia, Chiesi Farmeceutici è diventato oggi una realtà internazionale nel settore farmaceutico, producendo e distribuendo prodotti di successo in oltre 60 paesi. L’obiettivo di creare innovazione per offrire strumenti di cura efficaci si è unito a quello di realizzare un interessante campagna di sensibilizzazione curata interamente da Zenzero Comunicazione, la quale si è impegnata in interessanti lavori visibili all’interno della città per ricordare a tutti che grazie a Chiesi un futuro migliore è  davvero possibile.

Campagna malattie rare - Zenzero Comunicazione


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