La Zenzero Comunicazione Golf Cup 2012 al Matilde di Canossa

No Comments

Successo per il secondo appuntamento stagionale della Zenzero Comunicazione Golf Cup, domenica 29 Aprile 2012 presso il Matilde di Canossa Golf SPA & Hotel Resort.

Nonostante il tempo incerto la gara si è disputata regolarmente con grande soddisfazione di tutti i partecipanti. La formula era la solita: Medal per la prima categoria e Stableford per la 2° e 3° categoria.

Alle ore 9,00 la gara ha preso il via con la partenza del primo team . Campo in buone condizioni, farway ottimo ed un rough impegnativo che ha reso la vita difficile a tutti i giocatori. Green bagnati e molto lenti a causa anche dell’impossibilità di essere tagliati prima della gara. Ed infine le condizioni meteo rallentavano il volo della pallina obbligando i giocatori molto spesso ad utilizzare un ferro in più. Ma nonostante tutto non è mancato lo spirito competitivo che contraddistingue le gare organizzate da Zenzero Comunicazione. Nonostante i tanti giocatori esterni i premi sono stati vinti dai giocatori di casa a testimonianza che giocare bene a Canossa non è proprio “una passeggiata”…

In prima categoria vince Paolo Bertani con 70 battendo di 6 colpi Bruno Gazzetti che si piazza al secondo posto. Il lordo è vinto da Laura Gasparini che gioca 8 sotto il suo e viene ripagata dei suoi sforzi con un magnifico culatello .

In seconda categoria risultati importanti: Isa Ponis vince con 41 punti e si aggiudica la confezione regalo offerta da Bormioli Rocco spa che conteneva calici da degustazione. Vince inoltre un pacco offerto da Pomì contenente tutti i prodotti tra cui le passate di pomodoro. A due colpi, con 39, arriva secondo Aroldo Campani che brinda con uno Spumante Ca’ Besina di Casali Vini affermata cantina di vini emiliani.

Maria Chiapponi trionfa in terza con un ottimo 40 e festeggia anche lei con i premi offerti da Bormioli Rocco spa e Pomì. A soli due colpi Vincenzo Vernizzi arriva secondo e ritira anche lui uno Spumante Ca’ Besina di Casali Vini.

Francesca Longhi vince il Lady con 35 e una confezione di prodotti cosmetici termali delle Terme di Tabiano offerti da Termal Diffusion; sempre prodotti delle Terme anche per Sergio Battioni che vince il senior. Fontana Pier Luigi si aggiudica invece una magnum di spumante Ca’ Besina riservata al 1° cliente Zenzero Comunicazione.

Ed infine un ringraziamento anche a William Parmesani titolare di Ad Personam Style, abbigliamento di sartoria per uomo, che anche in questa occasione ci ha affiancato nell’organizzazione della gara omaggiando il vincitore del nearest to the pin maschile di un pantalone da golf su misura.

Al termine della gara la premiazione è stato il momento di aggregazione della giornata che ha raggiunto il suo culmine con la consegna dei premi e di quelli ad estrazione.
Un ringraziamento particolare a Carlotta, al direttore del circolo, ad Anna ed Alessandro per la disponibilità a noi riservata.

Appuntamento al 2013.

 


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4