La nuova app iPomì, disponibile ora anche per i dispositivi Android, è stata presentata a New York

No Comments

Zenzero Comunicazione vola negli Stati Uniti! Esatto, avete capito bene, abbiamo messo piede negli States per allargare i nostri orizzonti e per tante novità che riguardano la nostra web agency.

Ma andiamo con ordine: poco più di un mese fa, vi avevamo anticipato che è stata lanciata sul mercato la nuovissima applicazione iPomì!

Si tratta di un’app davvero originale ed unica nel suo genere: nata per essere scaricata sugli iPhone, vanta un menù intuitivo e ricchissimo di ricette che rispettano la tradizione della cucina italiana, dove la passata di pomodoro è l’indiscussa protagonista.

Nel giro di un mese sono stati quasi 1000 i download al punto che è stato fatto un passo avanti importante da parte dell’azienda: Costantino Vaia, Managing Director del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha affermato la sua grande soddisfazione per i risultati degli investimenti fatti da Pomì nei confronti del Web.

E tutto questo a cosa ha portato? Ve lo sveliamo subito!

Proprio ieri, giovedì 17 gennaio, è stata presentata nella Grande Mela l’applicazione iPomì ora disponibile sia per iPhone che per Android, in italiano e in inglese.

Antonio Borri, managing director, Cristina Cavazzini Web Project Manager di Zenzero Comunicazione, hanno presenziato all’evento al quale hanno partecipato tantissime persone: l’app iPomì è subito piaciuta al pubblico presente che l’ha trovata semplice e con un menù intuitivo e facile da navigare.

Ma non solo! All’evento, realizzato presso la prestigiosa location di Bloomingdale’s, la celebre catena di department store statunitense, è stato allestito uno show-cooking live dove la celebre chef Ivana Giuntoli ha preparato, per il pubblico presente, due ricette tipiche della tradizione italiana che sono state scelte tra quelle presenti nell’app: tra gli ospiti d’onore era presente anche “La Cucina Italiana”, rivista italiana specializzata in ricette di ogni tipo.

All’evento sono intervenuti anche numerosi blogger, testate giornalistiche e diversi consumatori che, presenti nello store, tra i diversi prodotti acquistati si sono soffermati anche sui prodotti Pomì.

 

[nggallery id=4]


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4