Gli Zenzero Lab ripartono alla grande il 5 marzo 2013 con un grande evento

No Comments

Vi siete mai chiesti: come posso far conoscere il mio brand anche all’estero, ad esempio in un mercato nuovo ma altamente competitivo come quello americano?

Come posso far crescere, oltreoceano, il mio brand ed avere successo?

A queste, e a molte altre domande, potrete avere una risposta (e, perché no, anche più di una!), grazie all’evento organizzato da Zenzero Comunicazione, che farà da “apripista” per la ripresa dei prossimi Zenzero Lab in arrivo.

Martedì mattina, 5 marzo 2013, presso la sede del Best Western Hotel Farnese (in Via Reggio 51/A, a Parma), si svolgerà l’incontro dal tema “ Come acquistare un passaporto americano! I passi necessari per entrare nel mercato americano e crescere con successo”.

A partire dalle 10.15, dopo la registrazione dei partecipanti al convegno e in seguito ad un piacevole Welcome coffee di benvenuto, parola Antonio Borri, Marketing Manager di Zenzero Comunicazione, che presenterà i successivi interventi di due autorevoli relatori: Mario G. Messina, Presidente e Chief Creative Officer di MgM Gold Communications –  New York e Paolo Smafora, Owner Zadi International, società proprietaria del marchio Andrew’s Ties.

Mario G. Messina nasce come creativo pubblicitario: è riuscito a commercializzare con grande successo tanti servizi e brand, facendoli conoscere al pubblico americano: esempi prestigiosi da lui curati all’estero sono importanti brand italiani come Pomì, Sambuca Molinari, Chicco, Cavit, ecc.

Paolo Smafora, invece presenterà nel dettaglio l’attività dell’azienda e la nuova impresa che ha portato grande successo al brand Andrew’s tie in Usa.

Alla fine del convegno ci sarà una tavola rotonda dove sarà possibile discutere con i presenti sui temo discussi, fare domande ed interagire con i relatori.


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4