Giorgio Taverniti a Parma, quali novità per il web marketing?

No Comments

Social media, SEO e motori di ricerca, mobile web, e-commerce: l’intero settore del marketing online si sta gradualmente evolvendo nella direzione del Web 3.0, rivoluzionando ancora una volta le strategie e gli approcci al mondo del rete.

Allora, come è possibile restare al passo coi tempi? Un aggiornamento costante e una formazione specialistica sono le nostre parole d’ordine!

Nella giornata di ieri, infatti, Zenzero Comunicazione ha avuto l’opportunità di ospitare Giorgio Taverniti, noto specialista di web marketing, che ha messo le sue preziose competenze a disposizione dello staff di Zenzero Comunicazione: un’intera giornata dedicata alla formazione e alla condivisione d’idee e opinioni sui nuovi scenari che si stanno aprendo nel campo della comunicazione digitale.

L’incontro è stato focalizzato sulla “SEO Strategy” e apre un intero percorso di aggiornamento che proseguirà nelle prossime settimane. In effetti, non si tratta della prima collaborazione con Giorgio Taverniti, che tra l’altro aveva già partecipato in qualità di relatore al Web Show organizzato da Zenzero Comunicazione nel novembre 2011.

Ecco alcune foto dei principali momenti di studio e riflessione …

Web marketing con Giorgio Tave Momenti di condivisione con Giorgio Tave

Formazione con Giorgio TaveSEO e SEM con Giorgio Taverniti

Formarsi con Giorgio TavernitiGiornata di studio con Giorgio Tave


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4