E’ nata l’app iPomì disponibile per tutti gli iPhone!

No Comments

Vi ricordate che, nel corso del Web Show tenutosi il 21 novembre scorso, vi avevamo anticipato che avreste avuto notizie in merito all’evoluzione del contest “Pomì d’autore”?

Noi di Zenzero Comunicazione cerchiamo sempre di mantenere fede alla parola data ed eccoci qui, pronti per annunciarvi una notizia “natalizia”: il 18 dicembre, pochissimi giorni fa, è nata la App iPomì!

Si tratta di un’applicazione per iPhone esclusivamente dedicata alle ricette che sono state realizzate con la passata e la polpa di pomodoro Pomì: un’app colorata, divertente, utilissima per cucinare tanti piatti sfiziosi, condividere le ricette con tutti i vostri amici, ma non solo!

Potrete conoscere tutti i segreti del noto brand italiano e cimentarvi in cucina, semplicemente avendo a portata di mano il vostro iPhone.

Costantino Vaia, Managing Director del Consorzio Casalasco del Pomodoro, ha manifestato la propria soddisfazione per la nascita dell’app iPomì affermando l’importante traguardo raggiunto dal brand grazie al concorso on line Pomì d’autore: infatti, la notevole iterazione tra i tanti foodblogger che hanno partecipato, ha portato alla nascita di questa app.

L’app iPomì è multifunzione: sono state scelte sei icone intuitive e di facile consultazione per guidare gli utenti all’interno delle tante ricette a disposizione tra antipasti, primi e secondi.

E’ disponibile anche una sezione “Invita amici” grazie alla quale potrete invitare chi volete per un pranzo o una cena a casa vostra: potrete scegliere il menù, realizzando piatti con i prodotti Pomì!

La nuova applicazione, come ha ribadito Costantino Vaia, contiene anche “Pomì Trace”, ossia la possibilità di seguire il cammino e la tracciabilità di tutti i prodotti Pomì, per avere tutte le informazioni a portata di click!

Che dire? Non vi resta che scaricare l’applicazione e invitare a cena tutti i vostri amici!


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4