Diamo i numeri: 50.000 fan per le community di Facebook gestite da Zenzero Comunicazione

No Comments

Spesso si sente dire che i numeri fanno la differenza: pensiamo ai fisici ed ai matematici che con le cifre e le formule lavorano tutti i giorni, oppure semplicemente basti pensare ad una normale giornata trascorsa in banca od in posta dove i numeri la  fanno da padrona.

Oggi, con le nuove tecnologie, le cifre sono all’ordine del giorno: grazie ai nuovi social network, da qualche tempo in circolazione, ci si sofferma spesso a studiare i dati di accesso, le persone che visitano i profili delle pagine aziendali e via discorrendo, per cercare di capire quali strategie adottare e quale strada percorrere.

Noi di Zenzero Comunicazione, nati come social media agency,stiamo al passo coi tempi e utilizziamo quotidianamente i potenti ed utilissimi social network più conosciuti come Facebook e Twitter.

Dimentichiamoci carta e penna: la nuova comunicazione è sul web! Versatile, veloce, mai banale e, dato che per noi i numeri sono importanti, vogliamo condividere con voi un traguardo davvero importante: volete sapere di cosa stiamo parlando?

Abbiamo registrato il numero di 50.000 fan nelle diverse community che gestiamo per i nostri clienti su Facebook!

Un passo importante che fa capire immediatamente come sia fondamentale interagire con il mondo dei social network e come realtà social come Facebook siano un’ottima vetrina ed un ottimo strumento di business per le aziende che decidono di intraprendere questo percorso.

 


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4