Diamo i numeri: 50.000 fan per le community di Facebook gestite da Zenzero Comunicazione

No Comments

Spesso si sente dire che i numeri fanno la differenza: pensiamo ai fisici ed ai matematici che con le cifre e le formule lavorano tutti i giorni, oppure semplicemente basti pensare ad una normale giornata trascorsa in banca od in posta dove i numeri la  fanno da padrona.

Oggi, con le nuove tecnologie, le cifre sono all’ordine del giorno: grazie ai nuovi social network, da qualche tempo in circolazione, ci si sofferma spesso a studiare i dati di accesso, le persone che visitano i profili delle pagine aziendali e via discorrendo, per cercare di capire quali strategie adottare e quale strada percorrere.

Noi di Zenzero Comunicazione, nati come social media agency,stiamo al passo coi tempi e utilizziamo quotidianamente i potenti ed utilissimi social network più conosciuti come Facebook e Twitter.

Dimentichiamoci carta e penna: la nuova comunicazione è sul web! Versatile, veloce, mai banale e, dato che per noi i numeri sono importanti, vogliamo condividere con voi un traguardo davvero importante: volete sapere di cosa stiamo parlando?

Abbiamo registrato il numero di 50.000 fan nelle diverse community che gestiamo per i nostri clienti su Facebook!

Un passo importante che fa capire immediatamente come sia fondamentale interagire con il mondo dei social network e come realtà social come Facebook siano un’ottima vetrina ed un ottimo strumento di business per le aziende che decidono di intraprendere questo percorso.

 

Author: Zenzero Comunicazione

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>