Quanto contano, secondo voi, i momenti di condivisione e di svago per la coesione dello staff? Contano, eccome. Conoscersi meglio, avere la possibilità di chiacchierare con calma (e possibilmente non di lavoro) davanti a un buon bicchiere di vino può essere un’occasione fondamentale per favorire la coesione del team.
E Zenzero Comunicazione è un po’ come una grande famiglia, con i membri senior e junior che si confrontano, crescono insieme e naturalmente… collaborano per un fine comune!
Quest’anno, l’azienda ha deciso, infatti, di lanciare la prima edizione di un nuovo evento, che si è tenuto mercoledì 29 febbraio 2012, presso il Ristorante 51A (Best Western Hotel Farnese) di Parma : Zenzero & Friends, un momento molto importante per tutto lo staff, che ci ha permesso di far incontrare la vita lavorativa con quella privata.
La regola d’oro per partecipare alla cena? Essere accompagnati da una persona cara, amica o familiare, che condividesse con noi un avvenimento cruciale della storia aziendale. Durante la cena, infatti, sono stati premiati i tre collaboratori che da maggior tempo (e con grande dedizione) contribuiscono alla crescita dell’azienda.
Prima premiata, Monica Dogi, responsabile amministrativa e presenza immancabile fin dalla nascita della società, che con grande professionalità e costanza assiste quotidianamente alla gestione aziendale.
Secondo premiato, Andrea Maselli, architetto e web designer, che da quasi sei anni si confronta con le novità del web e con le esigenze dei nostri clienti. In altre parole, l’uomo giusto al momento giusto!
Terza premiata, Silvia Mantovan, responsabile dei progetti SEO e insostituibile collaboratrice ormai da nove anni. Diciamolo, senza di lei, il team SEO non esisterebbe proprio!
Zenzero & Friends rappresenta quindi non soltanto un evento ideato per riconoscere i meriti dei collaboratori, ma soprattutto un’opportunità per divertirsi e per passare una bella serata insieme… Ed ecco alcune foto!