Il 18 Novembre 2015, in quel di Parma, si svolgerà la nuova edizione del Web Show di Zenzero Comunicazione, un momento informativo e formativo per le aziende che hanno voglia di crescere e di capire in pieno le potenzialità di sviluppo del business, della comunicazione e della promozione che solo internet sa dare.
Perché non mancare a questo appuntamento?
Posto lo stesso settore, il conto economico in ordine e un’attività che procede bene, il Fattore F (come Formazione) è spesso ciò che fa la differenza tra un’azienda felice e una che non lo è.
Per felice non intendiamo “sorridente“, anche se questo di certo non guasta.
Un’azienda felice è quella che si sente in grado di guardare il futuro e ci crede nel modo giusto, tanto da garantire un po’ del suo tempo di produzione (quindi tangibile) a qualcosa di apparentemente impalpabile come le chiacchiere – si fa per dire – fatte durante una giornata di formazione.
Zenzero Web Show è proprio questo: un punto di incontro e di scambio, dove guardarsi in faccia – azione spesso superflua o superata nel mondo del web – diventa fondamentale.
L’edizione 2015 del Web Show sarà una grande giornata intensa, dove le aziende che decideranno di partecipare avranno la possibilità di affrontare temi legati alle attività di web marketing assieme a chi ha fatto di questo settore il suo mestiere.
Internazionalizzazione, Cross-Canalità e Strategie sono solo 3 degli elementi che verranno raccontati.
Come dicevamo ad inizio di questo post, un’azienda che investe nella sua formazione è un’azienda che ha voglia di andare avanti, accettare nuove sfide, crescere con lo stesso progredire del mondo del business.
E nel 2015 non ci può essere business senza almeno un pizzico di web.
Per iscriversi al Web Show 2015 è sufficiente seguire le istruzioni sulla pagina ufficiale del sito… e arrivare a Parma il 18 Novembre 2015 con la mente curiosa e la voglia di imparare qualcosa.
Ci sarà tempo per l’ascolto, le domande, le risposte, il chiarimento dei dubbi.
Le nozioni probabilmente saranno molte ma, una volta riportate a casa … ops… in azienda, saranno chiare e lineari.
C’è chi diceva che non si finisce mai realmente di andare a scuola.
Nei tempi del web non ci potrebbe essere nulla di più vero.