Si svolgerà nei prossimi giorni un nuovo evento formativo targato ZenzeroLab, durante il quale si parlerà di e-commerce e multicanalità.
Come sempre accade per le serate ZenzeroLab, si partirà con Reggio Emilia il 15 Aprile alle ore 18.30 Holiday Inn Express per poi finire, il giorno dopo, a Parma, sempre alle 18.30 presso il Best Western Hotel Farnese.
E-commerce e negozio fisico vengono spesso recepiti dal mercato come due entità antagoniste.
Non è così e per questo motivo è molto importante avere una strategia di marketing multicanale, capace di rendere Online e Offline come due giocatori della stessa squadra piuttosto che realtà opposte.
Sinergia, dialogo tra le differenti modalità di acquisto e strategia coerente sono le giuste direzioni da prendere per camminare sulla strada che porta verso nuovi clienti e verso la possibilità che essi convertano e comprino nel modo che è loro più congeniale.
Il Multichannel Marketing è un alleato da conoscere per capire come negozio fisico e e-commerce online possano parlare la stessa lingua: quella del successo di un’attività commerciale.
Contatta il team di ZenzeroLab per avere informazioni su questo evento formativo e su quelli che seguiranno!