Un nuovo sito per Arno Manetti

No Comments

Arno Manetti, azienda che nel 2013 ha festeggiato il suo cinquantesimo anniversario, da qualche settimana ha un nuovo sito.

La società, con sede a Firenze, si occupa di ascensori e impianti di sollevamento con professionalità, competenza e voglia di innovazione.

arnomanetti.it

Quali esigenze sono state alla base della decisione di implementare un nuovo sito per Arno Manetti?
La prima risposta va trovata nell’esigenza, sempre più attuale, di avere un sito che sia perfetto per chi naviga soprattutto da mobile.

Analisi continue e approfondite sull’attività web del vecchio sito dell’azienda hanno rilevato una preponderanza degli accessi da dispositivi mobili, quali tablet e smartphone.
Comportamenti di navigazione come questo sono sempre più comuni in ambito web, tanto che un sito mobile responsive non è più un’alternativa di design bensì una scelta da fare senza avere alcun dubbio.

Google, infatti, ha recentemente comunicato che, dal 21 Aprile 2015, la tecnologia mobile-friendly sarà elemento di posizionamento  sul motore di ricerca. Si tratta di un’importante novità che dovrà essere tenuta in alta considerazione.

La nuova versione del sito Arno Manetti responsive permette di rispondere al meglio alle esigenze dell’utente, garantendo una corretta visione e lettura di tutte le pagine e sezioni.

Il nuovo sito di Arno Manetti è semplice, lineare e ordinato, capace di comunicare dal punto di vista informativo su tutte le opzioni di produzione della società.
Racconta, inoltre, la storia di una grande azienda a conduzione famigliare, dove la qualità ha sempre occupato il primo posto.


Parse error: syntax error, unexpected '?>' in /var/www/clients/client0/web16/web/wp-content/themes/readpress/inc/helper/author-info.php on line 4